Contatti
Nuovo SPOT on line da
1 1 1 1
3 3 3 3
1 1 1 1
8 8 8 8
Days
1 1 1 1
7 7 7 7
Hours
0 0 0 0
0 0 0 0
Minutes
1 1 1 1
0 0 0 0
Seconds
  • Contenere i Costi IT è semplice...Se sai come farlo
    Green Computing, Ced Ottimizzati, Telecomunicazioni VoIP, Reti di calcolatori, Videosorveglianza su Ip
  • Monitorare e agire su dati certi è la nostra filosofia
    Tutto parte dalla profilazione della situazione di partenza, misurando costantemente i risultati. Nessun altro approccio empirico è possibilie...
  • Mediamente in ambito industriale il 20% dell'energia assorbita proviene dall'illuminazione.
    Non ti sembra troppo? Grazie ai nostri prodotti a Led puoi abbattere questa spesa.
  • Non abbiamo timore di condividere gli obiettivi raggiunti.
    Se ti abbiamo incuriosito, guarda cosa siamo riusciti ad ottenere ad investimento zero.
  • Vediamo il cliente come un meccanismo complesso e delicato
    Ecco perchè, dalla nostra esperienza, abbiamo tratto vantaggio specializzandoci in una vasta gamma di prodotti e servizi. Scoprili adesso

Pillole di Sostenibilità

Materiale Informativo Software ES3

Video Istituzionale

Screenshot Istituzionale

Spot

Screenshot Emotional

Il Nostro Protocollo

screenshot il nostro protocollo

 

 

 

Case History

screenshot case history

Video Completo TailorNet S.r.l

screenshot full video

Software Es3

Il software di telecontrollo che permette di avere una panoramica completa istante per istante riguardo ai consumi di energia elettrica

 

 

 

 

Es3Vimeo

 

La possibilità di integrare razionalmente le potenzialità dei dispositivi di misura, unita alle capacità di elaborazione e gestione dei dati raccolti sul campo, costituisce una rilevante opportunità per il Cliente che miri ad incrementare la propria efficienza energetica. Solo l’accurata misurazione e l’approfondita analisi dei consumi può infatti condurre a una adeguata pianificazione e proficua attuazione di politiche di efficientamento dei siti produttivi. Ogni generico intervento operato in base alle sole informazioni di fattura risulta pressoché inefficace, in ragione del fatto che le bollette di fornitura contengono, al più, il costo complessivo, l’entità dei consumi di energia e del picco massimo. Questi dati sono insufficienti per valutare la più complessa realtà degli assorbimenti effettivi degli impianti che possono essere anche molto frammentati e ripartiti temporalmente (in un mese vi sono 2976 periodi di integrazione).

 

ES3 permette di monitorare e gestire anche oltre 3000 periferiche suddivise in gruppi, sottogruppi e siti in modo da poter individuare dove e quando si concentrano la maggior parte dei consumi energetici. Con l’interfaccia operativa costituita da un semplice apparato X-Meter si possono oggi acquisire in modo estremamente preciso e dettagliato i consumi di tutti i carichi da monitorare. Grazie alle funzioni di trasferimento dati i valori archiviati sono inviati al terminale remoto di gestione che, mediante Software ES3, è in grado non solo di assicurare il controllo on-line dei prelievi, ma anche di applicare ai singoli valori archiviati la stessa logica di calcolo tariffario utilizzata dal fornitore di energia.

Dall’acquisizione della curva di prelievo del contatore fiscale alla supervisione delle singole linee interne, con ES3 è possibile effettuare precise misure dei consumi di energia nonché raccogliere analitiche informazioni relative ad altri importanti parametri elettrici, indispensabili per l’efficiente gestione dell’intero impianto, quali tensioni, correnti, potenze, energie, armoniche, punti di rete, oltre al monitoraggio integrato di altre utilities quali gas, acqua, vapore, tutte archiviabili ed esportabili per elaborazioni personalizzate dei dati raccolti.

Il software ES3 consente altresì di suddividere in maniera opportuna i totali di consumo tra diversi Centri di Costo, ripartendoli in proporzione al reale utilizzo nelle singole “unità” di prelievo; con la creazione di contatori virtuali, si potrà quindi procedere anche alla contabilizzazione di punti indistribuiti e non fisicamente conteggiabili. ES3 consente non solo di verificare la corrispondenza di quanto fatturato dal fornitore con i reali consumi, ma anche di analizzare l’effettivo ammontare del prelievo di ogni singolo periodo di integrazione e di applicare in seguito le più opportune politiche di efficienza suggerite dalle verifiche effettuate. La possibilità di produrre report e consuntivi in file di formato corrente (.txt, .csv ecc.) rende la consultazione dei dati acquisiti e la loro gestione di agevole rapidità.

ES3, il software specializzato nell’efficienza energetica utilizzato da migliaia di aziende in Italia, individua efficacemente le dispersioni, riducendo i costi e minimizzando i tempi di payback dei Vostri investimenti tecnologici.

 

Brochure Informativa TailorNet


copertina brochure tnP

 

Led@CostoZero™ Project


copertina led@costoZeroP

 

 

Condizioni di vendita

Per Noi la trasparenza è fondamentale. Segui il link per prendere visione di tutte le nostre Forme Contrattuali.

Materiale Informativo

Sezione riservata agli approfondimenti tematici e tecnici che riguardano i servizi offerti da TailorNet. Segui questo link per accedere al TailorNet Info Center.

Casi Di Successo

Parlano per noi i nostri clienti, i traguardi ed i successi raggiunti sono il nostro primo biglietto da visita. Approfondisci quì.

3CX Certified Partner

Le comunicazioni VoiP sono ormai tecnologie mature ad esser utilizzate in ambito Corporate. E' per questo che TailorNet si certifica nel 2009 come partener autorizzato per questa tecnologia. Maggiori info...