Centralino VoIP PBX
La soluzione definitiva al contenimento dei costi delle linee telefoniche
Liberati dai costosi sistemi telefonici proprietari e passa ad uno standard aperto IP PBX che incrementa la produttività del personale e dello staff IT e costa molto meno. Evolvi le tue comunicazioni abilitando la mobilità del personale: le telefonate possono essere fatte e ricevute perfettamente fuori dall’ufficio e la posta vocale e i fax ricevuti attraverso l’email.
- Sistema telefonico completo: Fornisce telefonate dirette, in attesa e trasferite
- Costo di acquisto incredibilmente inferiore di quello di hardware PBX tradizionale
- Estensione e linee telefoniche illimitate e scalabili: Nessun acquisto di modulo a espansione
- Configurazione e indicazione status via web: Facile gestione di sistema telefonico!
- Messaggeria unificata: Ricevi messaggi vocali via email
- Aiuti automatici (es; 1 per le vendite, 2 per il supporto etc.)
- Riduce i costi delle chiamate internazionali e a lunga distanza
- Più nessun sistema telefonico costoso: usa i telefoni standard SIP
- Elimina il telefono a fili e muoviti in libertà per l’ufficio
- Più facile da installare e gestire tramite interfaccia di configurazione basata su web
- Molto meno costoso da acquistare e ampliare di un PBX / PABX basato su hardware
- Migliora la produttività con la presenza sul desktop del controllo delle chiamate e la gestione delle estensioni
- Non necessita di cablaggio separato dei telefoni – i telefoni utilizzano la rete di computer, per una facile organizzazione delle risorse!
- Offre mobilità, consentendo ai dipendenti di lavorare da casa utilizzando un interno remoto
- Scegli tra popolari telefoni hardware IP o softphone – senza blocchi proprietari
- Ricevi e fai chiamate tramite lo standard PSTN utilizzando gateway VoIP o schede
- Risparmio sui costi mensili delle chiamate che utilizzano connessioni SIP, fornitori di VoIP o Skype Connect!